Proporre una vacanza in totale sicurezza

COSA VUOL DIRE ANDARE IN VACANZA OGGI?
In questo periodo di incertezze economiche e non solo, garantire ai propri potenziali clienti la serenità di PRENOTARE UNA VACANZA SENZA CONSEGUENZE, significa avere un vantaggio non indifferente.
Un articolo di THE ITALIAN TIMES (consultabile a questo link) mostra l’andamento delle tendenze degli italiani per le vacanze 2021, sottolineando come i nostri connazionali buttino un occhio al portafogli e uno alla sicurezza.
QUAL É LA SOLUZIONE?
Una risposta al problema potrebbe essere una polizza assicurativa.
Proporre una copertura assicurativa e offrire un soggiorno senza pensieri, oggi come oggi vuol dire assicurarsi una fetta di mercato composta da quei clienti che non vogliono rischiare di ritrovarsi a non poter andare in vacanza causa emergenza sanitaria e magari anche a dover perdere eventuali caparre già versate.
QUATTRO VALIDE RAGIONI PER PROPORRE UNA COPERTURA ASSICURATIVA AI TUOI OSPITI
Sono molti i motivi a tuo vantaggio per cui agganciare una polizza assicurativa alle prenotazioni presso la tua struttura. Noi ti elenchiamo quattro tra i più importanti:
- Aumentare le prenotazioni;
- Incentivare le prenotazioni anticipate;
- Ottimizzare i tuoi margini minimizzando il rischio di mancato riempimento;
- Cogliere tutte le opportunità del turismo straniero.
Per saperne di più, su questa e altre notizie del mondo assicurativo, visita la sezione news del nostro sito web oppure contattaci!