fbpx
Chiama : +39 0523452390

Proporre una vacanza in totale sicurezza

Apr 23, 2021 0 commenti

Immagine che spunta se si ricerca su Google "Vacanza"

COSA VUOL DIRE ANDARE IN VACANZA OGGI?

In questo periodo di incertezze economiche e non solo, garantire ai propri potenziali clienti la serenità di PRENOTARE UNA VACANZA SENZA CONSEGUENZE, significa avere un vantaggio non indifferente.

Un articolo di THE ITALIAN TIMES (consultabile a questo link) mostra l’andamento delle tendenze degli italiani per le vacanze 2021, sottolineando come i nostri connazionali buttino un occhio al portafogli e uno alla sicurezza.

QUAL É LA SOLUZIONE?

Una risposta al problema potrebbe essere una polizza assicurativa.

Proporre una copertura assicurativa e offrire un soggiorno senza pensieri, oggi come oggi vuol dire assicurarsi una fetta di mercato composta da quei clienti che non vogliono rischiare di ritrovarsi a non poter andare in vacanza causa emergenza sanitaria e magari anche a dover perdere eventuali caparre già versate.

QUATTRO VALIDE RAGIONI PER PROPORRE UNA COPERTURA ASSICURATIVA AI TUOI OSPITI

Sono molti i motivi a tuo vantaggio per cui agganciare una polizza assicurativa alle prenotazioni presso la tua struttura. Noi ti elenchiamo quattro tra i più importanti:

  1. Aumentare le prenotazioni;
  2. Incentivare le prenotazioni anticipate;
  3. Ottimizzare i tuoi margini minimizzando il rischio di mancato riempimento;
  4. Cogliere tutte le opportunità del turismo straniero.

Per saperne di più, su questa e altre notizie del mondo assicurativo, visita la sezione news del nostro sito web oppure contattaci!