Auto e carro attrezzi senza assicurazione
Auto senza assicurazione e pure il carro attrezzi per il sequestro non ha la polizza: sequestrati entrambi i mezzi.
Marmirolo – 31 Dicembre 2022
Fonte: MantovaUno
Erano le 13 dell’ultimo giorno dell’anno quando una pattuglia del corpo intercomunale di polizia locale a Marmirolo (in provincia di Mantova), durante un posto di blocco, ha fermato un’auto Mercedes classe B che circolava con l’assicurazione scaduta.
Ma ad un tratto sorge un problema, anzi un grosso problema: durante le operazioni di sequestro, la stessa pattuglia scopre che anche il carro attrezzi intervenuto per rimuovere la Mercedes non aveva a sua volta l’assicurazione. Pertanto gli agenti hanno dovuto chiamare un secondo carro attrezzi per mettere sotto sequestro i due veicoli contemporaneamente.
Per i conducenti dei due mezzi, entrambi di Mantova, è prevista una sanzione amministrativa di 866 euro ciascuno e il sequestro appunto dei veicoli. Di certo per entrambi una fine dell’anno che difficilmente dimenticheranno.
Questa storia ci insegna a non dimenticare mai di rinnovare la polizza auto, e se non sei sicuro della scadenza contatta la tua agenzia, ti fornirà tutte le informazioni in merito.
Se vuoi stipulare una nuova polizza o avere ulteriori delucidazioni, non esitare a contattarci, ti aiuteremo a trovare la soluzione più adeguata alle tue esigenze.
Comment (0)